Unisciti alla squadra di Ops Caffè

ed entra a far parte del gruppo Tuttobene
Posizioni Aperte

Pronto per lavorare in un gruppo importante?

Molti dei nostri dipendenti sono diventati imprenditori nell’apertura dei loro locali.

La nostra missione

Da 25 anni il marchio Tuttobene vi accoglie nei suoi locali con un sorriso.
La nostra missione aziendale è molto semplice: farti stare bene dedicandoti tutta l’attenzione che i nostri clienti meritano.
Per noi non è solo una questione di qualità dei prodotti e di ricerca dell’eccellenza nella ristorazione, ma di creare tutte le condizioni per vedervi uscire soddisfatti.
Vi accogliamo con un sorriso, per farvi uscire con un sorriso.

professionalità

L’attenzione che mettiamo ogni giorno nel nostro lavoro è la stessa che richiediamo ai nostri collaboratori. Proveniamo dalla scuola Tuttobene ed intendiamo mantenere alto il livello e la reputazione di questo gruppo ormai ultra trentennale.
Nel nostro ambiente sarà possibile lavorare in un clima professionale ma amichevole, sia al bar che in eventi esterni.

Il gruppo Tuttobene

Oltre trenta anni di storia per il gruppo Tuttobene che ha visto un susseguirsi di aperture storiche tra cui: Tucano bar, Tuttobene bar, Caffè delle fornaci, The Florence Gate e Ops Caffè .

Far parte di questo gruppo non significa soltanto entrare a far parte di una realtà consolidata negli anni, ma anche accedere a delle possibilità di carriera all’interno dello stesso.

posizioni aperte

Banco e Barista – Part Time, Full Time o Chiamata

gavinana (FI)

Si ricerca una figura, per una nuova apertura in zona Gavinana, per banco bar, con o senza esperienza e disponibile fin da subito.

Sala e Gestione Vetrina – Part Time, Full Time o Chiamata

gavinana (FI)

Si ricerca una figura, per una nuova apertura in zona Gavinana, con o senza esperienza per la gestione di sala e della vetrina (dolci e salati).

Stagionale

gavinana (FI)

Cerchiamo costantemente personale stagionale per coprire ferie e permessi durante il periodo estivo o per catering esterni. Privilegiamo studenti del settore e/o universitari.